Questa è la settimana in cui Miami diventa bollente e fa invidiare a tutto il mondo il fatto di non essere lì. Tra Ultra Music Festival (con gli amici Merk & Kremont in line up tra l’altro) e Winter Music Conference non poteva mancare il nostro giudice David Morales.
Parafrasando Resident Advisor: “David Morales not only defines the superstar DJ, he is a talent that has so much more to give in a world that constantly changes“. In sostanza chi segue il mondo del clubbin’ sa tutto quello che serve sapere su David Morales, icona della house music oltre che vero e proprio “originator” della dance culture. Nelle prossime settimane approfondiremo il personaggio in tutti i suoi aspetti artistici e biografici, intanto però lui annuncia un nuovo Ep (David Morales Presents The Red Zone Project Vol.1 ad Aprile su Rekids) e vola a Miami per la settimana più hot dell’anno.
Assieme agli altri due “king”, cioè Tony Humphries e Louie Vega, il nostro suonerà live in uno dei main events della Winter Music Conference, con il format “Kings Of House”. Ovviamente lo seguiamo a distanza, ma soprattutto lo aspettiamo qui, in giuria a TOP DJ, da Maggio su Italia 1.
Intanto, come spesso succede, ci spariamo in sottofondo il suo ormai storico mix-tribute all’amico Frankie Knuckles.