La vita dei Dj non è tutta rose e fiori. Tempo fa abbiamo scoperto che molti Dj sono tartassati dai clienti dei club che a loro rivolgono le domande più assurde e assistono a scene a dir poco imbarazzanti. Di contro nella vita dei DJ almeno i viaggi sono decisamente comodi: si spostano su jet privati che mollami e usano macchinette che se non sono delle supercar poco ci manca.
Le ragazze belle e prosperose per i Dj non mancano mai, così come gli amici pronti a fare festa. E poi viaggi in giro per il mondo, panorami mozzafiato e… Non solo! Nella vita di ogni Dj arriva il momento in cui si c’è bisogno di restare soli con se stessi, magari riflettere se si sta lavorando al meglio o di fare la vita di una persona normale, uguale a tutte le altre. Le foto delle ultime settimane, raccolte spulciando i profili Facebook e Instagram, dei Dj sono la prova.
Armin, dopo una nottata davanti ai piatti, si rilassa con il suo gattino, un cucciolo di ghepardo. Se non è vita normale questa…
Dalla maglietta a maniche corte, alla montagna. Non c’è pace per Armin!
Hardwell è tenerissimo come questo gattino. Una domenica mattina si sveglia e manifesta di non avere voglia di fare niente, esattamente come un cucciolo di micio. Che ciccio pasticcino!!!
Le Nervo in giro per Madrid si fanno notare, ma non broccolare. Loro che sono due spiritose si dedicano solo ai bambini e agli anziani.
Deadmau5 è notoriamente malato di macchine, non stupisce scoprire che anche quando resta in casa si diverta con i volanti. Qui alle prese con la messa a punto del suo ultimo giocattolo.
Steve Aoki risolve la sua voglia di normalità leggendo libri, anzi fondando dei club per nerd.
In alternativa per il giovane Dj c’è sempre la pesca d’altura, uno sport che richiede grande pazienza. Chi l’avrebbe mai detto.
Chiudiamo in bellezza con questa immagine di Martin Garrix re dei pappagalli e Calvin Harris che nonostante il fisico da urlo non smette di mangiare vermicelli gommosi! Calvin uno di noi!