Dopo aver indagato su jet privati dei dj, c’è venuta la curiosità di sapere quale automobile guidano le star dei piatti e abbiamo fatto una scoperta clamorosa quanto inaspettata: ai dj piacciono le macchine, soprattutto quelle veloci. Nella loro vita le utilitarie sono solo quelle a cui danno il nome, o delle quali sono testimonial.
E’ il caso di David Guetta, al quale pare sia stata tolta la patente in maniera definitiva per aver spinto sull’acceleratore più e più volte, si è “accontentato” di firmare insieme a sua moglie questo modello di The Twizy, la car elettrica di Reanult. Fa sorridere che servano due persone per disegnare una macchina monoposto. Poi ovviamente David si sfoga nei suoi video. In “Dangerous” era al volante di una Lotus E21.
Tiesto, invece, preferisce fare il testimonial nel privato. Il dj ha una vera passione per le macchine di lusso e le sfoggia con orgoglio. Qui immortalato con la sua bellissima macchina, una Aston Martin DB9.
Un altro che non nasconde il suo amore per le supercar, specialmente per la Lamborghini, è Afrojack. Che stile!
Il più tamarro in fatto di macchine è Deadmau5 che dopo aver fatto conoscere al mondo la sua Purrari ora ha trovato una nuova amica fedele per quando è in giro per Toronto: una Jeep Rubicon. Lapo Elkann, guarda e soffri!
Non solo David Guetta è stato testimonial di utilitarie. Hardwell ha dato il suo nome a un modello di Opel Adam che sfoggia qui sotto con orgoglio.
E non dimentichiamo Van Buuren, protagonista di una bellissima campagna per Seat Germania. Armin, dopo questa esperienza ci ha preso gusto e ha messo la faccia per una Jaguar. Un bel salto di qualità.
Gli Swedish House Mafia, invece, hanno messo la faccia per Volvo e sono partiti per la montagna.
Per chiudere in bellezza guardate lo sguardo estasiato di Avicii a bordo di una Lotus F1. Sembra un bambino davanti al suo primo trenino elettrico.