Impazza il mondiale dei mondiali e i match avvincenti scaldano il cuore di milioni di tifosi in tutto il mondo. C’è chi preferisce tifare in piazza, chi soffrire con amici, chi da solo. Chi gufa e chi aspetta la fine della partita per prendersi il merito. In attesa del match degli azzurri con la Costa Rica vi consigliamo tre modi per tifare da superstar dj…
“Lo stiloso”
Possiede tutti i completini della nazionale dal 1934, con tanto di pantaloncino e calzerotto ufficiale, scarpini da professionista e maglietta rigorosamente personalizzata, meglio se regalata dal capitano della nazionale stessa. Ovviamente con il dieci.
“L’amicone dell’uomo partita”
Prima della partita si limita a qualche incoraggiamento buttato lì quasi per caso. Intanto cerca tutte le foto fatte con i giocatori in campo da postare in caso di vittoria. Ovviamente lo scatto scelto è quello con l’uomo partita vale doppio.
“L’ultrà”
La sente tantissimo, la bacheca è la cronaca del match minuto per minuto. Meglio se è un derby così la lingua comune facilita la presa in giro… Fino al colpo di grazia finale… Mette il dito della piaga, senza pietà.