Sei in cerca di idee per il tuo prossimo nuovo tatuaggio? Fatti ispirare dai Dj, chi meglio di loro per avere delle idee originali di disegni, frasi o scritte. Sulla loro pelle i tatuaggi sembrano quasi assumere dei significati simbolici altissimi… ma forse stiamo esagerando. Abbiamo raccolto alcune foto di 11 Dj e ci sembra che i ragazzi e le ragazze dell’EDM abbiamo più buon gusto dei loro fan.
Guarda anche-→ Tatuaggi orrendi che nessuno dovrebbe mai vedere
Dillon Francis
Sulle braccia di Dillon Francis non passano inosservati i due grandi tatuaggi da una parte una donna quasi ridotta a scheletro e sull’altro braccio un corvo nero con tanto di tuba e candela di cera. Bellissimi.
Krewella
Le due sorelle hanno una passione per i tatuaggi. Ne hanno diversi sul collo e sulle braccia. C’è una data che è significativa per la loro carriera. Jahan ha una scritta “La vita è una pista da ballo” e l’altro dice Ama tutti, odia nessuno e fidati di pochi. Jahar sul braccio ha il volto di Kurt Cobain per metà teschio, un altro teschio sulla spalla e sulla schiena la scritta “ancora una notte”.
Skrillex
Il suo tatuaggio è il logo della sua casa discografica OWSLA, semplice e pulito è sempre bene in vista.
Bro Safari
Anche Nick Weiller ha diversi tatuaggi, uno particolarmente bello sulla spalla è un pugnale che infilza un cuore con la scritta Madre.
Must Die!
Uno dei tatuaggi più belli di Must Die è quello che porta sul braccio: un omaggio a Zelda e un 13 sul collo. Steve Angello
Monday Lily è il nome della figlia di Steve ed è bene in vista sul braccio del Dj, a snistra fiori e altri tattoo molto belli e sobri.
Deadmau5
Uno dei tatuaggi più rappresentativi di Deadmau5 è lo space invader verder che ha sul collo mentre dall’altra parte c’è una zampata di gatto Meowski. Sul braccio non si può non notare un polipo che avvolge una ragazza e una forbice sull’avambraccio sinistro.
Diplo
Il Dj preferisce dei tatuaggi molto semplici ed espressivi. Un dinosauro sull’avambraccio , e un Rude Boy sempre a destro. La spalla sinistra è occupata da un tatuaggio che rappresenta lo stato della Florida. C’è anche uno squalo sul fianco e altri ancora. Se li volete anche voi potete comprare la sua felpa sulla quale sono tutti riportati in vendita a soli 45 dollari.
Tittsworth
La sua schiena è un vero capolavoro: teschi e disegni giapponesi si intrecciano alla perfezione. Ci lascia perplessi il fruttino giapponese disegnato sulla caviglia del Dj, ma del resto nessuno è perfetto.
Daniel Disaster
Il Dj di Atlanta ha puntato sulle dita delle mani per lanciare un messaggio importante: leggi di più. Sul collo un grintoso orso bianco ci fa intuire la natura del tutto pacifica del Dj.
Calvin Harris
Sul suo braccio destro è sempre bene in vista il motto di Calvin: “Entra con audacia” … chissà a cosa fa riferimento ;).