Sembra che Mr. Oizo, Eric Wareheim e John C. Reilly abbiano unito le forze per un video che non è solo un video musicale. Decidete voi cos’è.

topdj_mroizo

Prendete John C. Reilly. Imbruttitelo fino all’inverosimile. Anzi no, abbrutitelo: rendetelo becero nelle movenze, nell’aspetto e poi incattivitelo e affiancatelo ad un nanetto pelato e diabolico.
Fatto? Bene, adesso mostrategli un posticcio Mr. Oizo di pezza e  lasciate che sfoghi rabbia, disprezzo e brama di possessione sotto il pestante groove di un synth. Ora, collocate il tutto in un decadente supermarket di periferia e lasciate che si compia la strage.

Ham” è tratto da “The Church“, la recente release per Brainfeeder firmata da Mr. Oizo. Decisamente nelle corde – anzi, nelle grasse drum machines – del producer parigino, “Ham” è un pezzo carico: il groove elettronico incalza la cassa dritta, i cambi ritmici e di tonalità creano movimento, insomma l’effetto è dirompente.
Il video diretto da Eric Wareheim – grazie ad un eccitato riguardo verso il grottesco putrefarsi delle carni – diventa un cortometraggio denso di suspense e dà forma narrativa al brano. Ecco che la strage si compie.

Non avete ancora capito bene? Guardate qua.

HAM from Eric Wareheim on Vimeo.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL