Sappiamo tutti molto bene come l’amore e la musica vadano di pari passo. Ecco perché ancora una volta torniamo sull’argomento rimorchio per soddisfare quel bisogno che ciascuno di noi sente dentro di se: trovare l’ammore mentre si dimena sudato su una pista da ballo o su un terreno parzialmente erboso.

Quando i giovani maschi si radunano nelle discoteche possono tentare di strappare uno sguardo alle tipe più belle della sala evitando di comportarsi come dei tamarri e badando a pochi ma interessanti comportamenti. Le femminucce che amano danzare dovrebbero ormai sapere che ambire a diventare la donna del Dj più spesso è fonte di sofferenza che di piacere e benefici.

Dalla discoteca al prato del Festival le aspettative cambiano un pochino, così come accade con il passare degli anni. Prima di tutto ricordatevi che ai Festival le condizioni climatiche possono portare a ritrovarsi tra un branco di gente svestita, ma comunque disperatamente sudata oppure gente coperta con orrende giacche di plastica ma comunque orrendamente fracico ( bagnato zuppo ndr.). Insomma rimorchiare al Festival presuppone un maggior pelo sullo stomaco, vale per tutti.

top-dj-glance-app

Stando in mezzo a folle più o  meno oceaniche può capitare, secondo la ben nota legge di Murphy, di incrociare lo sguardo solo di soggetti non degni delle nostre attenzioni ecco perché è arrivata Glance, la app favolosa che vi farà trovare l’anima gemella al vostro Festival preferito.

Come funziona Glance? Prima di tutto bisogna scaricarla per iTunes o Google Play. Poi bisogna accedere usando il profilo di Facebook. A questo punto trovare il Festival al quale volete partecipare e aggiungerlo alla vostra lista. A questo punto Glance vi mostrerà quali bei ragazzi si sono iscritti allo stesso evento.

Così come funziona per Tinder dovete mettere un cuoricino oppure una ICS e vedere se anche l’altro avrà apprezzato il vostro profilo.

Potrete scrivervi e raggiungervi al primo chiosco a sinistra, vicino ai bagni chimici. Quello che potrebbe succedere è che la foto non coincida con la realtà: quella bella tipa che avete agganciato su Glance, di persona,  potrebbe essere sfatta di sudore o aver messo una canotta animalier con degli short verde fluo e quel ragazzo che ha scritto di essere un milionario che ama aiutare i poveri rivelarsi un poveraccio spiantato che in realtà sta cercando solo un posto in tenda per passare la notte al coperto. 

Ma non era meglio quando si stava peggio?

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL