Quando raggiungi l’olimpo dei dj non bastano più le produzioni per far parlare di sè. Il proprio compito verso il mondo del clubbing non si esaurisce nella performance, bisogna dare un contributo in un modo nuovo, innovativo.
Dopo il ritorno di Vestax nel mondo del djing con il suo nuovo Phoenx Mixer, Hawtin ha deciso di lanciare sul mercato il PLAYdifferently Model 1.
Si tratta di un mixer 6 canali ideato e progettato insieme ad Andy Rigby – Jones, uno dei fondatori della famosa Allen & Heat. Nonostante questa sia l’era del digitale, il nuovo mixer di Richie è rivolto al mondo dell’analogico e possiede tutte le caratteristiche di un mixer che puoi trovare in uno studio professionale. Una tra le particolarità più innovative del Model 1 è la possibilità di connettere due mixer in modo tale da rendere l’esperienza del B2B ancora più divertente.
Il mixer sarà disponibile dal 30 Giugno alla modica cifra di £2,500 – più di 3000 euro – ed ha fatto la sua prima apparizione durante una Boiler Room a Berlino in cui Richie ha invitato qualche suo amico a provare il nuovo Model 1!