top-dj-diplo

Bello, ricco, bravo e all’apice del successo: come si fa a essere Diplo?  Vi prego datemi la formula magica, perché io vorrei essere come lui (mi accontenterei di essere la sua fidanzata, ma una certa Katy Perry è arrivata prima di me). Diplo è il DJ del momento, e per quanto mi riguarda, il DJ dell’anno. Tutti ma proprio tutti vogliono lavorarci insieme e nei prossimi mesi sentiremo parlare solo di lui.

Cominciamo da Major Razor, il progetto di dancehall elettronica con Jillionaire e Walshy Fire: l’album, attesissimo, uscirà in aprile e includerà collaborazioni stellari, tra cui la reginetta del teen pop Ariana Grande, Ellie Goulding (la cui canzone Love Me Like You Do è al cinema in questi giorni in Cinquanta Sfumature di Grigio), Travis Scott, Pusha-T, e – attenzione attenzione- Gwen Stefani. 

Diplo però non si ferma qui: a marzo esce l’album di Madonna (sì, quello completamente leakkato in rete – anche se poi Madge ha detto che erano demo non defintive) Rebel Heart, nella cui produzione ha giocato un ruolo fondamentale.  E per finire i Jack Ü (aka Diplo e Skrillex: una delle collaborazioni più incredibili del panorama EDM mondiale) usciranno questo mese con il loro album.

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL