L’ultima volta che abbiamo visto Madonna ospite in televisione era nel salotto di Fabio Fazio impagliata come una volpe, ma quando si va da Jimmy Fallon non si può restare immobili e infatti Madonna si è data un gran da fare.

La regina del pop ha scelto Diplo come produttore di “Rebel Heart” per dare un tono fresco e giovane al suo sound e il producer è riuscito nell’intento quindi non poteva mancare durante l’ospitata tv per presentare un singolo molto ironico, ma forse nemmeno tanto: “Bitch, i’m Madonna”.

top-dj-diplo-madonna

La signora Ciccone ha scelto un look da Madonna 1984 per dare vita a questa esibizione dal backstage allo studio, ballando come una teenager e cantando parzialmente live, dimostrando anche di avere una voce rock. Diplo ha incarnato il ruolo del buon Dj che resta alle spalle della Regina.

C’è da dire che il singolo è davvero uno spasso e Madonna è ancora meravigliosamente pantera del palco, specie se non indossa un mantello. Durante il Jimmy Fallon show c’è stato tempo anche di portare Madonna nella classe insieme ai The Roots per una versione “strumentini gocattolo” di Holiday.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL