top-dj-isola-sogni-club

Che faccia ha l’isola dei tuoi sogni? Eccola lì in foto. Dream Island dal 2018 sarà la meta delle tue vacanze dei sogni: 2 mega club, 5 stabilimenti balneari super attrezzati, 5 alberghi di lusso e 100 ristoranti è tutto quello che vorrai per i tuoi 10 giorni di libertà da lavoro e università.

Anche se ora non sembrano particolarmente appetibili, le 4 isole artificiali nel giro di pochi anni, entro il 2018, saranno l’orgoglio dello sceicco Maktoum bin Mohmmed Al Maktoum che ha deciso di trasformare l’afosa Dubai in una piccola Ibiza.

top-dj-isola-sogni-dettagli-club

L’arcipelago sorge a Ras Al Khaimah, 40 minuti di macchina da Dubai, ma vivrà di un’atmosfera totalmente festaiola. A differenza di quanto accade a Dubai infatti, non ci sarà bisogno di alcuna licenza per vendere alcolici. Questo è un vero invito per qualunque investitore. Non basta, la società che sta lavorando al progetto, si è già messa in contatto con gli organizzatori di alcuni festival come il Burning Man per fare in modo da inaugurare l’isola in grande stile.

L’isola grande quasi 3 milioni di metri quadri non avrà case, ma solo alberghi. Quindi i festaioli sì, ma paganti! Non vediamo l’ora.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL