Per un vero producer la pausa non esiste mai! L’ispirazione per il nuovo beat o la nuova melodia potrebbe arrivare nei momenti più disparati, anche davanti ad un succulento hamburger. Ecco perché esistono già diversi software che ti permettono di produrre musica in qualsiasi posto tu voglia purché tu abbia una connessione ad internet. Certo è che questa non ce la saremmo mai aspettata.
Il signor Donald questo lo sa bene e quindi ha deciso di inventarsi una nuova “tovaglietta” per il pranzo ideale del producer.
È nato così McTrax: un circuito ultra sottile che ti farà di registrare dei sample davanti al tuo panino utilizzando semplicemente l’app integrata con il tuo smartphone. Il risultato è quello di un controller MIDI a tutti gli effetti che ti permetterà di registrare sample, usare una vasta gamma di effetti e persino registrare la tua voce.
McTrax per il momento è disponibile soltanto nei Paesi Bassi ma lo attendiamo anche qui, perché si sa: a pancia piena il nostro cervello funziona decisamente meglio e dopo un hamburger gli stimoli alla creatività potrebbero essere infiniti!