Ghost producer, alias e progetti paralleli: nel mondo dell’EDM bisogna sempre tenere gli occhi (e le orecchie) ben aperte! Martin Garrix è uno tra i topic preferiti dei rumors del settore!
Dopo la spoilerata collaborazione con Kygo, voci di corridoio affermano che Garrix abbia un side project misterioso!
Prima della sua esibizione all’Ultra di Miami, Garrix aveva annunciato che il suo djset sarebbe stato composto unicamente da sue tracce! Nella tracklist svelata qualche giorno dopo, però, è presente un pezzo di un certo AREA21.
La traccia si trova al minuto 34:50 del set e ha la stessa libreria di suoni che Garrix ci ha abituato a sentire nei suoi pezzi: coincidenze?
Il logo di AREA21 raffigura due alieni in una navicella spaziale: c’è forse un altro personaggio dietro questo progetto misterioso?
Facendo una piccola ricerca investigativa su tutti i social, AREA21 non segue nessuno eccetto che un certo Johnny Shahidi che, per chi non lo sapesse, è un noto amico di Justin Bieber. Coincidenze anche queste?
Un altro dubbio sorge spontaneo: chi sarà il rapper che ascoltiamo nella traccia? La risposta ci viene, probabilmente, suggerita dal manager di Garrix e Bieber: sarà forse Asher Roth (anche lui seguito dallo stesso manager) a buttare giù le rime sul pezzo?
L’unica cosa che sappiamo per certo è che Garrix ha confermato che AREA21 uscirà per la sua laber, la STMPD Records.
Chiaramente tutto il resto non è altro che un insieme di congetture e ancora nulla è troppo chiaro. Aspetteremo con ansia che qualcuno ci dica la verità!