Capodanno è in un certo senso la prova generale prima dell’inizio (letterale) delle danze. Per gli appassionati EDM è infatti il momento di prepararsi ad nuovo anno di festival. Così – insieme ai buoni propositi – appaiono presto anche i primi leaks riguardanti le line up 2015 dei principali eventi del mondo dance: poche informazioni trapelate involontariamente diventano presto le basi per le più precise speculazioni.  

Per rimanere informati su ogni minimo aggiornamento non basta solo consultare siti come Travelgrom – che già il 17 dicembre aveva pubblicato una proiezione della line up 2015 del Coachella attendibile al 60% – bisogna scandagliare ogni fonte. Così il primo leak dell’anno arriva prima ancora dell’arrivo del 2015 da una compagnia di promoter irlandesi.

Un tweet è bastato per rivelare il primo nome confermato al Coachella 2015: la scusa dell’impegno inderogabile di Flying Lotus regge poco e ChoiceCuts si vede costretta a confessare prima di cancellare ogni prova. Troppo tardi, però.

topdj_leak

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL