Non sembra, vista l’aria fredda che tira ancora nelle nostre città, ma la stagione del divertimento e del ballo sfrenato sta per cominciare ad Ibiza soprattutto. Nella capitale mondiale della vita notturna, fervono i preparativi per i primi indimenticabili opening party.

I più grandi e bei locali dell’isola accoglieranno turisti e vacanzieri in cerca del divertimento primordiale. Gli operning party, così come i closing, sono una vera e propria tradizione sull’isola. L’atmosfera è totalmente folle, tutti hanno voglia di fare casino e di divertirsi.

L’Amnesia e l’Oshuaia, tra i più conosciuti, hanno già annunciato le rispettive line up per le feste programmate in entrambi i casi il 30 maggio. Dovremo tirarare la monetina per decidere a quale andare o con quale dei due cominciare.  Dovunque scegliate di andare state pur sicuri di trovare i migliori artisti del momento, delle location mozzafiato e un’ambient pieno di vibe positive.

top-dj-amnesia-opening-party-line-up

La festa proseguirà fino all’alba e sarà allettante con le luci, la musica, la gente tra la più felice al mondo. L’Amnesia è uno dei club più famosi del pianeta, difficile resistere.  Dal sito ufficiale dell’Amnesia potete acquistare i biglietti in prevendita a 40€.

Il 30 maggio si apre anche l’Ushuaia e le aspettative anche in questo caso sono altissime. La spiaggia dell’Hotel verrà trasformata nella zona destinata alla festa e resterà così fino ad Ottobre. Il party comincerà nel primo pomeriggio e proseguirà fino alle prime ore del mattino con le migliori produzioni e i migliori dj dell’isola.

top-dj-ushuaia-line-up-opening-party

Il biglietto è in vendita sul sito ufficiale dell’Ushuaia a partire dai 40€

Il 28 maggio ritorna anche F*** Me I’M FAMOUS con David Guetta al Pacha di Ibiza, la line up non è ancora ufficiale.

(Foto: UshuaiaIbiza.com)

Leggi anche:
Vita notturna: i segnali che non hai più l’età per farla
Solo 5 club nella top 100 di DJMAG, ci basta?
Festival 2015 in Europa: dove, come e quanto costano?

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL