top-dj-joe-vannelliEnergia per la vita è lo slogan di Expo Milano 2015, ma suona bene anche quando si tratta di musica. E proprio in vista dell’Esposizione Universale, Piazza Duomo diventa un club a cielo aperto:  sabato 14 febbraio 2015, l’evento I LOVE EXPO celebra la musica come strumento di unione tra Paesi e culture.

Si balla infatti al ritmo dei DJ provenienti dai più prestigiosi club internazionali come il PACHA Ibiza, il Ministry Of Sound Londra e il Jimmy’z MonteCarlo: per l’occasione la Terrazza di Duomo 21 diventa la consolle, mentre la piazza diventa la pista da ballo.

VIDEO: JOHN JACOBSEN – PURE PACHA

Dal club delle due ciliegie dov’è resident il sabato sera, ecco il producer John Jacobsen: all’attivo collaborazioni con Shakira, Alicia Keys, e Pitbull. Simon Marlin e Max Reich – ovvero i The Shapeshifters – arrivano dal cuore underground di Londra, avrete sicuramente sentito il loro tormentone “Lola’s Theme”. Carmine Sorrentino porta il fascino del jet set di Montecarlo e infine il nostro Joe T Vannelli: il primo italiano a vincere i Pacha Ibiza Dj Awards e creatore della serata Supalova che da 15 anni a questa parte è un evergreen delle notti milanesi.

VIDEO: JOE T VANNELLI – SUPALOVA @AMNESIA

Non è finita qui, da aggiungere alla line up ci sono tre eccellenze dai Festival: Nello Simioli per Golfo Aranci Music Festival, Mad&Kraus per Emerald Music Summit e Franco Moiraghi per St. Moritz Music Summit.

Se avete già in tasca il vostro biglietto di Expo Milano 2015, portatelo con voi sabato 14: potreste essere scelti per salire in terrazza con i DJ, se invece siete sprovvisti potrete acquistarlo proprio durante la serata I LOVE EXPO.

Informazioni sulla serata:
I LOVE EXPO
14 febbraio 2015
Duomo 21 Milano
A partire dalle 19.00

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL