Già il fatto che “Random Access Memories” non si sia meritato nemmeno un tour, se non equivoche apparizioni, ha un retrogusto amaro, amarissimo. Se poi ci metti anche qualche ambigua scelta come questa, allora significa che: volete dirci qualcosa ma non sapete come fare?
top-dj-guy

Guy Manuel De Homem-Christo – sì, quello che tra le altre cose avviò anche il progetto Le Knight Club, oltre che mille altri progetti tra cui Sébastien Tellier, Kavinsky, ma soprattutto colui che fu paparazzato a Milano con una ragazza di Milano a ordinare una semplice pizza fuori dal Carrefour di Milano – sta lavorando ad un progetto solista. I primi a dirlo sono stati i francesi di Tsugi Magazine. Si parla già di diversi ospiti, tra cui Charlotte Gainsbourg.

Questo ovviamente non significa che i Daft Punk non esisteranno più, ma che – temporaneamente!?! – si dividono per vie soliste. E ovviamente l’unica cosa che tutti ci auguriamo di leggere nelle prossime ore è una notizia che parli di una grande piramide pronta ad esplodere in un qualsiasi giorno dei prossimi mesi, ovunque nel mondo. E con loro due insieme in alto, come sempre.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL