Sono una delle crew con più “energy” quando sono sul palco. Un po’ per via del sound, che gravita ovviamente attorno a quello di Skrillex, e un po’ perché molti di loro sono delle underground star in America. Non tutti, per esempio – come si vede nel video – per Snails questo è stato il primo dj set in USA.

Ormai l’aftermovie è quasi più importante del caro vecchio fotografo autore di quintali di party-pics che negli anni hanno un po’ saturato lo stile a favore del nuovo teaser video da pubblicare subito dopo la festa o il festival. Dal Tomorrowland ai vari Mad Decent Block Party fino ai cameo cinematografici.

Girato al Whittier Narrows Recreation Park di Los Angeles lo scorso 2 di Agosto, con un soundtrack che va da Must Die (Hellcat – Snails Remix) a Schoolboy Q (Hell of a Night – Yogi Remix), What So Not & RL Grime (Tell Me – Rudebrat Remix) fino a Jack Ü (Take Ü There): in questi 3:25 la crew di Skrillex si alterna davanti ad un pubblico molto acceso e bollente che tra Jack Beats e Alex Metric aspettava ovviamente il power duo Jack Ü (Diplo + Skrillex) che è arrivato e ha saltato sulla console per tutto lo show. Guardate.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL