I giudici

DAVID MORALES

Un vero “pioniere” nel mondo della musica da ballo da oltre 20 anni, David Morales è uno dei dj producer più richiesti sul pianeta. Cresciuto a Brooklyn, è stato uno dei padri della house e cofondatore della Def Mix. E’ considerato la prima dj superstar della storia. In qualità di produttore e remixer ha collaborato con: U2, Michael Jackson, Jamiroquai, Björk, Pet Shop Boys, Diana Ross, Spice Girls, Aretha Franklin, Whitney Houston. E’ una leggenda vivente.

SYRIA

Cecilia “Syria” Cipressi nasce a Roma nel 1977. Ha vinto “Sanremo Giovani” e conquistato il terzo posto tra i “big” l’anno successivo. Nel corso della sua eclettica carriera ha collaborato con artisti come Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Dj Shablo, Le Vibrazioni, Ghemon, Max Pezzali, Pink Is Punk e Club Dogo. Ha lavorato e lavora anche in teatro e nel cinema: nel 1998 un suo brano ha fatto parte della colonna sonora del cartoon premio Oscar della Disney “Mulan”. E’ una party harder, da sempre.

GUE’ PEQUENO

E’ considerato il più influente rapper italiano di sempre. Cosimo Fini alias Guè Pequeno con Jake La Furia e Don Joe compone il più importante gruppo rap italiano: i CLUB DOGO. Ha pubblicato tre progetti di successo da solista, nell’ultimo album sempre per Universal ha ospitato anche la star r’n’b americana Akon. E’ brand owner e testimonial di una sua linea di abbigliamento urban Z€N (zenmilano.com) curata da Giorgio di Salvo con produzione Minimarket. Nell’estate 2016 uscirà l’attesissimo disco assieme a Marracash. Guè è un game changer dell’industria del rap italiano. Oltre ad essere uno “squalo” della nightlife mondiale.

SOCIAL