Se fai musica per gente che dovrebbe ballarla non c’è niente di più importante se uno tra i dj più famosi al mondo suoni una tua canzone per far ballare il suo pubblico. In sostanza: la leggenda vivente Skrillex ha suonato (canticchiando come un liceale) una canzone del producer milanese Aquadrop, la stessa che The Lumberjack aveva suonato durante un suo set a TOP DJ.

Si tratta del pezzo “MILF Weed” uscito ormai 9 mesi fa per la label di un altro producer italiano, cioè la Main Course di Bot (ex Crookers). Queste sono prove viventi che una certa scena elettronica italiana continua a lasciare segni fortissimi a livello internazionale, lo stesso Aquadrop ha ricevuto diversi feedback importanti, dal remix di RL Grime ai passaggi di Diplo su BBC1. Insomma chi segue una certa scena sa già tutto.
E qualche giorno fa il producer di Doner Music ha lanciato una nuova tune dal seguitissimo canale Youtube di Trap and Bass: il pezzo si chiama “Changes” e per certi versi è molto più soft di “MILF Weed” ma ha allo stesso tempo un tiro fortissimo e ipnotico. Alcuni la chiamano: future-trap.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL