Do They Know It’s Christmas?” è la hit che ogni producer avrebbe voluto fare, quantomeno per l’appuntamento annuale con la prima posizione in classifica UK. Il successo però non è la motivazione che ha spinto Band Aid – e quindi di Sir Bob Geldof in persona – a comporre questa canzone natalizia: scaricando il brano è infatti possibile partecipare alla raccolta fondi dedicata (quest’anno) alla lotta contro l’Ebola. Quest’anno nell’all star team dei benefattori c’è anche David Guetta. 

TOPDJ_bandaid30

Ora, pochi giorni fa lo stesso Sir Bob aveva chiesto di cancellare e ricomprare nuovamente il famoso brano natalizio: 99 centesimi a download erano risultati un po’ pochi per raccogliere una somma rilevante di denaro.

Il Sir ha poi deciso di richiamare a sé anche la dance community. Ha contattato così David Guetta e gli ha chiesto “Are you interested in the mix?“. Dopo essersi ripreso dal Tomorrowland 2014,  il dj francese non poteva che rispondere di sì.

Adesso speriamo solo che l’invito di Geldof si estenda presto non solo alla community EDM ma anche a tutto il mondo underground: tutti uniti (per una volta) e per una buona causa.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL