A cosa servono tutti i bottoni e le lucine che si trovano sulle console di un DJ? A parte i volumi e i piatti il cui uso è facilmente intuibile ci sono tantissimi comandi e lucine che non è ben chiaro a cosa servano soprattutto per chi non ha assolutamente alcuna esperienza e interesse verso le cose da DJ. Durante una fiera tecnologica hanno provato a chiedere a 12 persone comuni di descrivere nel dettaglio l’uso di ogni piccola parte dei piatti e il risultato è stato assolutamente esilarante. In alto c’è la descrizione precisa di ogni elemento della console ed ecco come l’hanno immaginata gli ignari DJ. Dj Bass drop, fan dei bassi, solo bassi, sempre bassi.
Il tasto defrost sulla console di Dj Baby Handz è geniale.
Cosa ti aspetti da uno che si chiama Dj Marshmellow se non un sistema che costringe la gente a lanciare lo champagne?
Dj Jassica ci è ha preso più degli altri e si è concentrata anche sui colori della sua
console dei sogni.
Dj Rosebud è fantastico. Oltre allo slot per le cassette ha inserito anche il bottone per chiedere aiuto e quello che fa immobilizzare la folla.
Dj Swipe Right descrive il piatto come “la cosa da DJ”
DJ Tanner sulla sua console ha inserito anche un abaco e ha svelato l’uso del fader come “una cosa che non serve a nulla”
DJ Pickles Ci ha messo dentro di tutto, dal gestore della velocità per gli anziani al bottone per Star Wars?
DJ Spenc-boy ha immaginato tasti che servono solo a scopo decorativo e 5 bottoni uno per ogni membro della boy band che sta suonando…
Dj Guy who plays music ha le idee ben chiare: un Dj mentre suona cerca cose su Google.
DJ Mugatu ha trasformato la console in una macchina dei sogni che controlla la mente delle persone, serve a mangiare il polpettone e a produrre una pioggia di dollari.
Il più bravo di tutti: Dj Pizza. Ha inserito i bottoni che servono a fare l’animazione, i piatti per lo scritch e lo scratch. C’è anche il bottone per sembrare impegnati