top-dj-calvin-harris-prima-e-dopoNon capita tutti i giorni, da brutto anatroccolo quale è stato in gioventù Calvin Harris, di essere scelto come testimonial da re Giorgio Armani. Prima per i vestiti, poi per l’intimo, Calvin Harris ci deve aver preso gusto a sentirsi bello, ma come tutti quelli che hanno sofferto per il proprio aspetto anche Calvin ha sempre bisogno di qualche conferma in più. Del resto quando Calvin era ancora agli inizi della carriera aveva proprio il viso da ragazzetto simpatico, ma di sicuro non del sex symbol. Invece eccolo oggi sicuro di sé sul set dello shooting per Armani.

Proprio durante lo shooting per Armani Underwear il dj si è lasciato fotografare anche senza gli slip e ha spedito le foto ad alcune sue amiche. Per gioco o per il piacere di condividere il suo successo, chi sa quale fosse il suo intento.

CALVIN HARRIS PRIMA E DOPO

top-dj-calvin-harris-story

Fatto sta che una di queste donne, evidentemente non tanto amica sincera del dj, ha agito con leggerezza oppure ha pensato di poterci guadagnare qualcosa, ed ecco che le foto di Calvin Harris tutto nudo sono finite su alcuni siti porno. Dalle immagini che abbiamo visto, ma che non diffondiamo per il grande rispetto che abbiamo per Calvin, il dj sarebbe davvero ben dotato. Lo abbiamo dedotto dalla grandezza della parte pixelata, che certo potrebbe anche dipendere dalla scarsa esperienza del grafico che ci ha messo mano, ma noi preferiamo pensare positivo.

Ad ogni modo il prima e dopo di Calvin è davvero pazzesco!

CALVIN PRIMA

Top-dj-Calvin-Harris-esordio

CALVIN DOPO

Top-dj-Calvin-Harris-Armani-Underwear

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL