Il Berghain di Berlino – a detta di tutti – è il locale più esclusivo d’Europa. A consacrarlo tale non solo la indiscussa qualità dell’impianto acustico, ma anche una lunga storia di serate ed eventi indimenticabili tra underground e trasgressive. Solo riuscire a essere in lista è un miracolo se poi il buttafuori vi ammetterà alla pista da ballo allora sarà come vincere alla lotteria.

Al Berghain seguire con attenzione le regole per non farsi rimbalzare non è sempre sufficiente.
Se avete Berlino come meta delle vostre vacanze estive o anche per un weekend indimenticabile non potete non provare a passare la selezione di Sven Marquardt. Nel frattempo potete allenarvi usando il geniale simulatore virtuale di accesso al Berghain.

Top-dj-berghain-trainer

Accedendo al sito vi verrà chiesto di attivare la web cam e il microfono. Il sito farà un vero e proprio riconoscimento facciale e vocale per farvi interagire con un buttafuori che dopo avervi squadrato da capo a piedi vi farà tre domande. Non è detto che rispondendo esattamente avrete accesso al Berghain, ma non perdetevi d’animo! Riprovateci, magari con un nuovo look e una diversa attitude.

Per provare ad entrare nel simulatore vai su berghaintrainer.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL