Afrojack, all’anagrafe Nick Van de Wall – olandese di nascita e di origini surinamesi – è uno dei dj più seguiti del panorama, uno dei più amati e più spiati, viste anche tutte le sue vicende sentimentali finite sulle prime pagine dei tabloid nel mondo. Raccontarvi la sua vita potrebbe risultare più banale che mai e allora ecco 7 curiosità che vi faranno vedere Afrojack come non avreste mai pensato di poter fare. Siete pronti? Via!
1) I suoi dj preferiti sono Steve Angello Sebastian Ingrosso, Tiesto e David Guetta. Insomma, diciamo che Afrojack non è competitivo e sicuramente ha dimostrato di essere molto versatile e aperto anche a diverse collaborazioni, del resto non dobbiamo dimenticare che per Josh Wink, Dave Clarke, Laidback Luke, Fedde Le Grand, Erick E, Sidney Samson, Chuckie, Marco V, Benny Rodrigues e Roog è stato anche produttore.
2) La sua passione è il bere, non usa droghe e a differenza di molti suoi colleghi non ha difficoltà ad ammetterlo. In un’intervista si è messo a nudo e ha dichirato con molta trasparenza: “Io bevo molto. Bevo… un sacco!”.
3) Tutti hanno detto, sussurrato, gridato quando hanno scoperto la sua relazione con Paris Hilton. Entrambi personaggi dello spettacolo e della musica (non fate quella faccia, lo sapete tutti che Paris è una nota dj oltre che essere una ricca ereditiera), entrambi molto in vista, si sono messi insieme e ci sono restati per circa sei mesi. Rumor hanno addirittura fatto sapere che durante quel breve ma intenso periodo di relazione, sono andati anche a convivere!
4) Ha cominciato a suonare pianoforte a 5 anni, ma i suoi primi esperimenti con la musica elettronica sono arrivati a sorpresa, quando a 11 anni ha scoperto l’esistenza del Sequencer FL Studio.
5) Proprio come il suo collega e amico Avicii, anche Afrojack nel 2014 è finito in ospedale, eppure nel suo caso le motovazioni sono state immediatamente dichiarate e non celate e avvolte nel mistero: stress e stanchezza sono i nemici numero uno per il dj e le conseguenze del troppo lavoro, hanno portato a un crollo.
6) Il marchio G-STAR RAW ha deciso di avvalersi della collaborazione di Afrojack per la realizzazione di una linea di abbigliamento e si attende l’imminente uscita. Un dj dalle mille qualità dunque, non trovate?
7) Fan delle automobili veloci, lussuose e belle, Afrojack annovera nella sua “scuderia”, una Ferrari modello 458 Italia che ha deciso di personalizzare in maniera non esattamente discreta. Guardare per credere: