Top-dj-Selena-Gomez-Zedd-singolo

Selena Gomez e Zedd fanno coppia fissa da due mesi e in questo periodo si sono dati un sacco da fare… per il loro primo singolo insieme: “I want you to know”.

Lei, 22enne con il viso da bambola di porcellana, attrice, cantante, ballerina e soprattutto ex fidanzata di Justin Bieber, lui 25 anni produttore e dj famoso in tutto il mondo, sembrano la classica coppia dello star system, di quelle che non sai mai se stanno insieme per amore o per biechi motivi pubblicitari. Invece nelle ultime settimane i due, già ribattezzati dai fan Zeddlena, si sono dati un sacco da fare per mostrarsi in tutta la loro tenera intimità postando foto sui rispettivi social al grido di #iwantyoutoknow.  Se non è amore questo.

Il singolo, scritto e prodotto da Zedd con il contributo di Ryan Tedder dei One Republic, è chiaramente molto pop rispetto alle produzioni precedenti del dj, un modo di avvicinarsi al pubblico di Selena senza stravolgere il suo sound. Questo singolo è il primo estratto dal secondo album di Zedd che uscirà per Interscope Records, la stessa nuova casa discografica di Selena, questa primavera.

Il singolo è stato caricato sul canale You Tube di Zedd, ma ora ecco che è arrivato anche il video ufficiale!

“I want you to know” è la prova definitiva della forza di questo giovane amore.  Nel giro di un’ora da quando è stato messo in vendita, il singolo è balzato in cima alla classifica dei dischi dance di iTunes. Ovvio che le fan di Zedd, via Youtube, abbiano massacrato totalmente la voce di Selena secondo molte non paragonabili alle precedenti soliste che hanno collaborato con il giovane dj. Si tratta solo di invidia. Le devote di Selena d’altro canto sono completamente impazzite per il singolo e per la sua romantica collaborazione con il nuovo fidanzatino. L’attesa è stata tale che le aspettative erano altissime, ma ne è valsa la pena. Ecco perché.

LEI È BELLISSIMA
Top-dj-Selena-Gomez-video-Zedd

LUI È TENERISSIMO
Top-dj-zedd-video-selena

LA CANZONE NON È MALE

top-dj-zedd-e-selena-singolo

ZEDDLENA vs BRANDELINA, LA SFIDA È APPENA COMINCIATA

Top-dj-zeddlena-e-Brangelina

E finalmente sappiamo cosa : “I want you to know …”

"...Voglio che tu sappia che è arrivato il nostro momento
Tu ed io sanguiniamo la stessa luce
Voglio che tu sappia che io sono tutta tua
Tu ed io facciamo la stessa strada..."

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL