Si parla di questo film da molto tempo e finalmente ora sappiamo che We Are Friends uscirà nei cinema americani ad Agosto, quindi entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare anche in Italia.

Il film, diretto da Max  Joseph, noto come autore e regista del programma tv CatFish, racconta la storia di Cole, un giovane (Zac Efron) tutto preso dalla sua carriera di Dj e Producer a Los Angeles che trova in Dj James (Wes Bentley) un mentore pronto ad insegnargli i trucchi del mestiere e ad inserirlo nell’ambiente. Stando a stretto contatto con James succede che Cole si innamora della sua fidanzata Sophie (Emily Ratajkowski) e qui avviene il dramma esistenziale.

Sarà un film pulito, niente eccessi, niente droghe e niente alcol? Non si conoscono altri dettagli, ma immaginiamo che la storia d’amore e il desiderio di sfondare saranno sofferenze sufficienti per il protagonista. Niente a che vedere con i film dedicati al mondo della musica elettronica che abbiamo visto fino ad orama una trama quasi da blockbuster.

Ovviamente ad Hollywood anche le commedie romantiche vengono prese molto sul serio così come previsto dal metodo Stanislavskij ed ecco che Zac Efron ha trascorso molto tempo con Alesso e Dillon Francis per imparare l’arte del djing e per sapersi muovere con dignità davanti ad una console, ma non solo. Ha fatto dei corsi accelerati per imparare a tenere le cuffie in testa, su un solo orecchio, sul collo e a toglierle con disinvoltura.

A parte gli scherzi. L’attore, uscito dalla fabbrica del Disney Club, si è impegnato al massimo come dimostrano le foto e i video disponibili sui social del film. Ovviamente la nostra curiosità è soprattutto per le musiche. Chi avranno ingaggiato per creare delle canzoni originali che ci facciano entusiasmare e tifare per il successo di Dj Cole?

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL