Bryan Cranston ha chiuso ormai in modo definitivo con il suo celebre ruolo di Walter White in “Breaking Bad” ma non smette di brillare di luce riflessa. Così ne ha approfittato per salire sul palco dell’Electric Daisy Carnival a Las Vegas in compagnia degli Above & Beyond, nella notte di sabato.
Non è la prima volta che ci ritroviamo ad associare Breaking Bad alla dance. Walt Jr, ovvero Rj Mitte, ha iniziato a muovere i primi passi in console facendo qualche serata tra San Diego, New York, Las Vegas e Scottsdale.
Above & Beyond già nel 2013 avevano dichiarato di adorare il personaggio di Walter White al punto da avergli dedicato una canzone, così al momento di suonarla al pubblico di Las Vegas hanno pensato di creare un piccolo evento nell’evento e invitato l’attore sul palco per fare il vocalist. Ma cosa avrebbe mai potuto dire Cranston/White? Ovviamente autocitarsi con una frase dello show. “Indovina chi sono” e poi alla risposta del pubblico: “Hai dannatamente ragione”.
Cranston è rimasto comunque a ballare e saltare per tutto il tempo segno di essersi davvero divertito e di apprezzare il sound del duo londinese. Ecco il video che ha caricato sul suo account Twitter.
Leaving EDC – Vegas right now. Pulled an all nighter. Old, my ass… Old, my head. Old, my feet… Happy Fathers Day! pic.twitter.com/uZ4k61rsBE
— Bryan Cranston (@BryanCranston) 21 Giugno 2015
Ecco tutto il live set di Las Vegas.