Non si litiga solo in Italia, anzi. L’Italia è il paese in cui, secondo gli esperti di musica dance, si litiga persino male. Cioè senza una vera e propria mission. Ecco il litigio flash dei Martinez Brothers con il gangsta-dj Sneak. 

Non troppo tempo fa il boss della I’m A House Gangsta ha avuto problemi sempre su Twitter a seguito di alcuni commenti un po’ “facili” su Armand Van Helden. Questa volta il botta e risposta, a più puntate, invece è con il funky house duo di New York.

top-dj-martsneak

La discussione va dall’intramontabile concetto di fake fino ai party ad Ibiza di questa estate, dal fatto di essere “just a trend” fino alla passione per la cucina (!?!). Senza omettere ovviamene l’autoproclamazione del rispetto che la gente ha per ognuno dei protagonisti, in giro per il mondo (ma soprattutto ad Ibiza).

top-dj-martsneak2

Nella discussione alla fine sono stati coinvolti anche Guti, Tiga e DJ Deeon che si sono ufficialmente schierati dalla parte dei Martinez Bros e che hanno ognuno a suo modo sottolineato la tristezza nel vedere come uno big che aveva in un certo senso “protetto” i due new comers ai loro inizi, sputargli cattiverie in pubblico.

top-dj-martsneak3

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL