La vita da club non è solo quella che fanno i ragazzi e le ragazze che adorano ballare tutta la notte, ma anche di tutti coloro che fanno le ore piccole lavorando in discoteca: i bartender, i buttafuori e ovviamente i DJ

Sono loro i testimoni chiave di quello che accade – o forse dovremmo dire combinano – agli avventori del club.

La gente della notte che lavora dietro i banconi – del bar o della biglietteria e del mixer – è stata interpellata su Reddit a confessare gli incredibili fatti di cui sono stati testimoni o protagonisti loro malgrado. Nessuno si è tirato indietro e così ora la mitologia sulla vita da club è ancora più ricca di aneddoti e storie assurde.

Il triangolo no, non l’avevo considerato

“Sabato notte, il club è affollatissimo. Sono all’ingresso per far entrare altri clienti quando alla radio sento un messaggio di allarme. Due colleghi corrono dentro e dopo qualche minuto stanno scortando una coppia di 40enni per farli uscire. Stavano dando spettacolo al bar, incollati come due 15enni. Dopo qualche minuto arriva alla porta un altro uomo che chiede “Ma perché avete cacciato mia moglie dal locale?”

via GIPHY

Gli occhi del cuore

“Una sera decidemmo di limitare al massimo il numero di clienti che avessero bevuto troppo. Una delle ragazze al bancone esegue l’ordine la sera stessa. Così ad un ragazzo che chiedeva un secondo giro per lui e per i suoi amici risponde: ”Posso far bere i tuoi amici, ma tu no. Non riesci nemmeno a guardarmi negli occhi!” Interviene un amico “Ma lui è strabico dalla nascita!”

via GIPHY

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

“Una sera arrivammo al punto da finire la birra in bottiglia al bancone. Mentre un collega andava in magazzino a prenderle, dovetti gestire le ire dei clienti. Uno non credeva possibile che io non avessi birra da servire così scavalcò il bancone e venne a controllare di persona”

via GIPHY

Ho visto cose…

Forse le cose peggiori si vedono stando dietro la consolle. I DJ, nonostante le luci in faccia sono certamente testimoni imparziali, avvantaggiati dalla postazione rialzata. Dai Prodigy a Martin Garrix, ecco le cose peggiori che possono accadere in un club.

via GIPHY

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL