Top-dj-Ultra-Europe

Il countdown per l’Ultra Europe, ovvero l’edizione europea dell’Ultra Music Festival, è già cominciato. Dal 10 al 12 luglio Spalato si riempirà di giovani e meno giovani, pronti a mettersi in costume per godersi mare, sole e soprattutto la musica. Nella line up dell’edizione 2015 del Festival ci sono Alesso, Armin Van Buuren, Hardwell, Martin Garrix, Afrojack, i Chemical Brothers e molti altri.

Guarda anche—> Love Parade 2015, Berlino è pronta: riparte il treno dell’amore

Spalato è vicinissima e anche molto economica: un’occasione ghiotta per tutti quelli che vorrebbero assaporare l’atmosfera dell’Ultra Music Festival di Miami, ma non possono permetterselo.

Partecipare alla tre giorni di concerti a Spalato costa 169€, ma se volete approfittare della splendida location e fare qualche giorno di vacanza in più, sul sito ufficiale trovate le diverse proposte per l’alloggio. Per esempio 5 notti in campeggio compreso il pagamento delle tasse turistiche più i biglietti per i concerti costano 229 euro.

Se invece siete in tre e volete restare solo 4 notti in albergo con bagno condiviso e assistere all’intera manifestazione, il prezzo totale è 758. Si tratta proprio di cifre irrisorie! Per vedere le proposte nel dettaglio dovete registrarvi sul sito alla pagina tickets. A vostra disposizione c’è anche la pagina Facebook Ultratransfer e il sito Travel2Ultra.

Le occasioni di divertimento non mancano. Durante L’Ultra Europe verrà allestito anche un Boat Party, feste in spiaggia dalla mattina alla sera e poi il mare e il sole e l’estate faranno il resto… che cosa si può volere di più?

 

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL