Top-dj-il-piatto-sul-ciocco-di-legno

Silvan Audio Workshop è la società che ha proposto su Kickstarter un bellissimo e fascinoso giradischi di legno. A cercare finanziatori per questo piatto, che tutti vorremmo nel nostro salotto, sono i Walter, padre e figlio di Seattle che interpretando l’ennesimo ritorno della moda del vinile hanno pensato a questo oggettino mica male.

Top-dj-giradischi-di-legno

Il giradischi ha una base in noce nero mentre la componentistica è di Rega. La qualità è assicurata. Il disco poggia su un piatto di vetro che permette di osservare tutte le venature del legno e di godersi la bellezza di questo oggetto anche quando non è in uso. Ogni pezzo di legno è selezionato con cura per avere il massimo dello stile e del suono. Ma tutto è studiato nel minimo dettaglio per avere un perfetto ascolto.

Di questo giradischi esistono tre modelli che vanno dai 750 ai 2250 dollari. Silvan Audio Workshop ha come obiettivo raggiungere i 14 mila dollari. Mancano 18 giorni e hanno già superato i 10 mila. Quindi dovrebbero farcela.

Per quelli che sono perennemente in bolletta, ma non smettono di sognare, c’è anche il “piatto per dj” da 28 sterline. Clicca sulla foto e scopri di più.

Top-dj-future-piatto-dj

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL