Il tour mondiale di Bob Sinclar è già cominciato e il Dj francese sta facendo molto parlare di sè. Il concept del tour “Paris by Night” è di riportare in voga il vero concetto della festa in stile anni ’80, quando si andava a ballare e ci si concedeva alla follia anche nel look.

Parigi è conosciuta in tutto il mondo per il Moulin Rouge ed è proprio questa l’ambientazione pensata da Sinclar per le sue serate in giro per il mondo dove il romanticismo e la sensualità si mescolano in un tripudio di neon rossi, di burlesque e di bretelle abbinate rigorosamente alla maglietta da marinario a righe, con il berretto e il fazzoletto rosso. In sintesi, per Bob Sinclar ogni occasione è buona per circondarsi di ragazze carine…

top-dj-Bob-Sinclar-Paris-by-night

Ieri Bob era nel Bahrein e il 23 Aprile sarà a Dubai. Ma il Paris by Night sbarcherà anche in Italia, ragazze comprese. Al momento le date ufficiali pubblicate sul sito di Bob Sinclar sono solo tre, ma ci sono buone speranze che ne spuntino un altro paio tra luglio e agosto.

24 Aprile – Atlantico, Roma: Bob Sinclar & Gaty Vocalist + Quentin Mosimann
Il biglietto costa 25,oo€ compresa la prevendita

25 Aprile – iClub, Rende (CS): info e prevendite via Facebook
7 Giugno – Arenile Reload, Napoli: in attesa di altre info ecco il sito ufficiale di Arenile Reload

Qualche settimana fa, ospite di Albertino a 50 Songs, aveva avvertito gli ascoltatori delle sue intenzioni bellicose. Disse infatti  “Voglio fare musica sexy e soul”

Nel frattempo Bob ha rilasciato un teaser di quello che dovrebbe essere il video del suo ultimo singolo “Feel The Vibe” decisamente molto anni ’80

Party Animals !! Do you feel the vibe ?!!VIDEO CLIP IS COMING VERY SOON. STAY FOCUS !!#FeelTheVibe is available in Italy → smarturl.it/FeelTheVibeiTunes

Posted by Bob Sinclar on Mercoledì 15 aprile 2015

 

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL