David Guetta farà tappa in Italia, per la sua unica data estiva Italiana e ha scelto Milano per farla. Appuntamento il 6 giugno al Postepay Milano Summer Festival Assago Arena,  in pratica la zona esterna al Mediolanum Forum dove, è stato allestito un nuovo spazio concerti.

Ci aspettiamo una grande serata durante la quale riascoltare almeno tutte le tracce di Listen, l’album del Dj francese che si trova su iTunes a prezzo speciale

Chissà, magari, complice la concomitanza con EXPO, ci sarà qualche special guest a sorpresa. A pescare a caso nel mucchio ci andrebbe comunque bene, fosse John Legend, Sia, Nicki Minaj, Afrojack e Emeli Sandé. Soprattutto da David Guetta ci aspettiamo un grandioso show, con o senza ospiti, ad alto tasso di divertimento.

QUANTO COSTA

I biglietti sono in vendita a 35,00 € + ddp su Ticketonoppure… possono essere gratis, se vinci il contest di TOP DJ.

COME PARTECIPARE:

Scopri la domanda del nostro quiz e quando te lo chiederemo via Facebook manda subito le tue risposte inviando una mail a info@top-dj.it. Inserisci anche il tuo nome, cognome e numero di telefono.

PREMI IN PALIO:

Se sarai tra i 10 più veloci a darci la risposta esatta vincerai uno dei 10 biglietti omaggio per assistere al concerto del 6 giugno

ECCO LA DOMANDA:

In una recente intervista David Guetta ha rivelato che la sua icona di moda è un celebre attore scomparso nel 1980 sai dirci di chi si tratta?

Conosci la risposta? Presto! Scrivicela via mail a  info@top-dj.it. Non dimenticare il tuo nome, cognome e numero di telefono. I più veloci a rispondere correttamente si porteranno a casa i biglietti!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL