“Oops we did it again” con questo slogan di Pierpaolo Peroni, ideatore del programma, si è aperta mercoledì sera la conferenza stampa di Top Dj, il talent dedicato a chi sogna di sfondare nel mondo della dance. L’appuntamento è per martedì 7 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD (canale 108 di Sky) e in replica su Cielo (canale 26 del DTT) ogni mercoledì alle 23.00 a partire dall’8 aprile .

I piatti sono bollenti nell’attesa di sapere quali saranno i protagonisti di questa seconda edizione e scoprire chi conquisterà lo scettro del vincitore ereditandolo da Geo From Hell.

top-dj-geo-from-hell

Nella prima edizione Top Dj ha portato il mondo del clubbing in tv e ora sta ai tre giudici Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Stefano Sacchi, dare spazio ai nuovi talenti delle console. Quest’anno poi ci sarà una grande novità: ExtremeDJ con le sfide de iPantellas

Dal 7 aprile vedremo i 550 aspiranti Dj che hanno passato il primo turno di selezioni e che hanno avuto l’occasione di mettersi in gioco davanti ai tre giudici, dimostrare la propria bravura. Uno dei Dj è stato selezionato attraverso il Casting Tour ft. SKYY Vodka che in giro per l’Italia, facendo tappe in 9 città, ha cercato il più promettente. Ormai manca davvero poco alla prima puntata e siamo tutti in attesa di entrare nel club di TOP DJ per sentire un po’ di buona musica.

Ma ora parliamo delle cose importanti! Dopo la conferenza stampa, pochi fortunati, tra cui noi ovviamente, hanno potuto partecipare al release party al Fabrique di Milano e hanno respirato quella tipica energia di TOP DJ. Albertino, Lele SacchiStefano “Stylophonic” Fontana si sono alternati alla console e l’atmosfera è stata subito caldissima.

 

 

Non poteva mancare Geo From Hell che ha trascinato tutti i presenti sul palco con lui e le danze sono andate avanti fino a tarda notte. Nonostante il fisico ormai segnato dal tempo, abbiamo tenuto botta e resistendo fino alla fine. Impossibile lasciare il Fabrique prima della fine di tutto! Poi siamo tornati a casa e abbiamo capito di non avere più il fisico, ma questa è un’altra storia.

PARTY | GEO FROM HELL live from #TOPDJ release party!

Posted by TOP DJ on Mercoledì 1 aprile 2015

 

 

Non perderti neanche un attimo di TOP DJ, Seguici su FacebookTwitter e Youtube con l’hashtag #TOPDJ.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL