Ogni martedì alle 22.45 su Sky Uno HD – e in chiaro su Cielo ogni giovedì a mezzanotte – dieci aspiranti TOP DJ si sfidano a colpi di beat, mix e prove creative per aggiudicarsi un contratto discografico con Sony Music.

topdj_FabioVolo-085

Radio Deejay seguirà da vicinissimo le vicende dei concorrenti. La Radio Deejay Music Room sarà il laboratorio creativo dove i ragazzi si cimenteranno con la produzione musicale con la consulenza di Fabio B, regista del Deejay Time e di One Two One Two. Ogni settimana poi un personaggio di Radio Deejay condividerà con tutti i fan di TOP DJ la sua playlist personale, una compilation esclusiva di dieci canzoni.  

Il primo artista chiamato ad “aprire la serata” è un Fabio Volo inedito, che ha lasciato da parte il suo lato romantico per scatenarsi in pista. Nella sua compilation troviamo un grande classico della house music come “Plastic Dreams” di Jaydee, passando da Robin S, Robert Miles, Gigi D’Agostino, Eiffel 65 fino ad un ultimo soprprendente ultimo disco, proprio come fanno i veri dj.

Fabio Volo è in onda su Radio Deejay ogni giorno dal Lunedì al Venerdì alle 9:00 con il suo storico programma “Il volo del mattino“.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL