Stasera tornerà TOP DJ e noi non vediamo l’ora di scoprire quali saranno gli aspiranti dj di questa seconda stagione. Come lo scorso anno ci metteremo comodi sul divano davanti alla tv e staremo a guardare se tra quei ragazzi e ragazze ce ne sarà almeno uno che ci farà esaltare a sufficienza.
Non saremo i soli! Via Twitter e Facebook con l’hashtag #TOPDJ ci aspettiamo di leggere commenti a favore e contro alcuni concorrenti, ci saranno quelli che punteranno il ditino ad ogni occasione per dire “Eh, vabbè che ci vuole a fare sto cambio?” e non mancheranno quelli che si lamenteranno con Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana per aver fatto passare uno dei concorrenti che invece: “Ma no, ma è un cane!!!”
Tutto facile da casa! Anche troppo! Se tu potessi sedere lì accanto ai tre giudici, se tu fossi il quarto a dover dare un parere davanti alle telecamere, che tipo saresti? Gentile con tutti come Albertino? Severo, ma giusto come Lele Sacchi o pronto a lasciarti andare come Stefano Fontana? Fai il nostro test e scoprilo! Scegli le risposte in base alle GIF che ti rappresentano di più e scopri la verità.
REAZIONI AL CONCORRENTE BUFFO
Cominciamo con il primo concorrente. Lui è quello buffo, con la faccia da sfigatino, per niente bello. Si muove con una certa rigidità e sceglie dei brani che non “spaccano”. All’apparenza sembra un cucciolo in un’area cani piena di gatti, fa quasi tenerezza, ma per lo più sembra uno che non è nè carne nè pesce. Che reazione hai?
A: non ci siamo
B: omg, no!
C: nooo!
REAZIONI AL CONCORRENTE BRAVINO
Ha il modo di porsi giusto, un bel visino sorridente, una certa sicurezza che non è ancora strafottenza. Umile nei modi e un pochino intimidito. Come reagisci?
A: mmm, sì
B: Ok
C: Oh sì, cacchio sììììì
REAZIONI AL CONCORRENTE MOLTO BRAVO
Ogni 15 aspiranti Dj ne passa uno che ha il sacro fuoco del djing nelle mani. La sua bravura è evidente, non si può negare. Si muove con agilità e sicurezza, ha il giusto look, i giusti modi, ha scelto anche le giuste canzoni. Come reagisci?
A: Non male
B: Sì, va bene. Avanti un altro!
C: “Sei il mio prefe ever!”
REAZIONI AL CONCORRENTE STRAVAGANTE
Il concorrente bizzarro, quello che arriva con la parrucca e gli occhiali da sole fluorescenti appena sale in console promette di combinare un casino. Balla troppo, si agita troppo e mette Kobra di Rettore facendo lo sguardo di quello che ci crede, oh quanto ci crede!
A: Anche no!
B: No bello, non ci siamo!
C: No Maria, io esco!
REAZIONI AL CONCORRENTE INCAPACE
In ogni talent che si rispetti ad un certo punto arriva il concorrente che non è proprio capace. E’ quello che non sa proprio dove mettere le mani e cosa farne, ma il suo grande grandissimo sogno è fare il Dj. Che tenerezza! Fa quasi ridere o forse piangere, dipende dai punti di vista!
A: Per me è no, ma peccato!
B: Non capisco come ti sia venuto in mente di venire qui. Per me è no.
C: Nooooo!
REAZIONI AL CONCORRENTE BONAZZO
In ogni talent che si rispetti arriva il momento in cui i giudici vengono messi davanti ad una prova tostissima: valutare il concorrente bonazzo a prascindere dal suo essere bonazzo.
A: eh, ehe, eheheh Sì!
B: Sì sì sì sì sì sì sì
C: Oh sì, sì sìììììììì
REAZIONI AL CONCORRENTE ODIOSO
Il Dj che sbaglia tutto è quello che arriva con fare da “so’ tutto io” troppo convinto, troppo energico, troppo tutto. Fastidioso al punto che prima di toccare i piatti già risulta non abile al mestiere. Il bello arriva quando comincia a suonare e non ne azzecca una, ma nemmeno una eh. Come reagisci?
A
B
C
MAGGIORANZA DI RISPOSTE A: #giudicesevero
In fondo sei una brava persona. Sei convinto che il talento vada sempre risconosciuto, ma non ti piace esaltare troppo le persone perchè credi che fomentarli potrebbe alla lunga danneggiarli. Ogni tanto lasciati andare e divertiti, è solo un gioco!
MAGGIORANZA DI RISPOSTE B: #giudicegnegne
In fondo sei una brava persona, ma molto in fondo. Non sei generoso con i voti perchè sotto sotto sei un po’ un rosicone, sei geloso del fatto che quelli che si cimentano dietro alla console sono più giovani di te o forse più bravi. Dai però, in fondo sei un giudice, cosa vuoi di più dalla vita?
MAGGIORANZA DI RISPOSTE C: #giudicestremo
Sei davvero una bella persona, ma solo mentre dormi. Hai sempre il dubbio di non venire preso sul serio, ecco perché sei tanto estremo nel dare i tuoi giudizi. I tuoi NO sono come dei macigni su quei poveri concorrenti e i tuoi SI sono quasi troppo entusiasti. Stai sereno!