Dopo una finale carica di pathos – tra inediti e dj-set con piani, chitarre e violini in compagnia di un ospite internazionale come Bob Sinclar – il vincitore della seconda edizione di TOP DJ ha finalmente un volto: quello di Albert Marzinotto.
AND THE WINNER IS… | Albert Marzinotto!!!!! #TOPDJ
Posted by TOP DJ on Tuesday, May 26, 2015
Vittoria meritatissima. L’amore per la musica di Albert inizia molto tempo fa. Precisamente quando Albert era solo un bambino.
Eh sì, Albert è un musicista a 360°: dopo aver studiato pianoforte e chitarra, a soli 13 anni dà inizio alla sua carriera come dj, trovando la sua migliore espressione musicale con la musica house.
MOMENTO PIANO BAR | Albert Marzinotto canta e suona Ed Sheeran.
Posted by TOP DJ on Thursday, May 7, 2015
MOMENTO FALO’ | Albert Marzinotto interpreta “Gli Immortali” di Lorenzo Jovanotti Cherubini.
Posted by TOP DJ on Thursday, May 14, 2015
TOP DJ – Extended set: ALBERT MARZINOTTOVi è piaciuta la performance di Albert Marzinotto? #TOPDJ
Posted by Cielo TV on Wednesday, May 20, 2015
E ‘ anche produttore, lavoro che considera diverso dall’essere un Dj: l’attività in studio si basa su una ricerca dettagliata di sonorita’ e una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj.
A TOP DJ ha sempre dimostrato di essere un artista completo, proponendo dj set accattivanti e dimostrando stile, tecnica e conoscenza. Ogni tanto rischiando troppo, magari cadendo, ma riuscendo sempre a rialzarsi.
Questo non è il punto d’arrivo, ma l’inizio di una promettente carriera. E chissà se lo vedremo al fianco di Jovanotti molto presto.
stasera @TOPDJITALIA finale chi vince magari apre una data #lorenzoneglistadi2015 @PierpaPeroni @stefanofontana @albertinodj @lelesacchidj
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) 26 Maggio 2015
#topdj ! @albertinodj @djlelesacchi @stefanofontana @PierpaPeroni pic.twitter.com/6tkKSqyndE
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 26 Maggio 2015
Complimenti intanto a coloro i quali credono nel proprio sogno con passione e sacrificio, complimenti a tutti i protagonisti di quest’edizione di TOP DJ ed un grazie di cuore a voi che siete un motivo in più per credere ancora nella forza della musica.