Dopo una finale carica di pathos – tra inediti e dj-set con piani, chitarre e violini in compagnia di un ospite internazionale come Bob Sinclar – il vincitore della seconda edizione di TOP DJ ha finalmente un volto: quello di Albert Marzinotto. 

topdj_3-finalisti top.dj_ultimap098-ret topdj_radio topdj_studio

AND THE WINNER IS… | Albert Marzinotto!!!!! #TOPDJ

Posted by TOP DJ on Tuesday, May 26, 2015

Vittoria meritatissima. L’amore per la musica di Albert inizia molto tempo fa. Precisamente quando Albert era solo un bambino.

topdj_baby_marzinotto

Eh sì, Albert è un musicista a 360°: dopo aver studiato pianoforte e chitarra,  a soli 13 anni dà inizio alla sua carriera come dj, trovando la sua migliore espressione musicale con la musica house.

MOMENTO PIANO BAR | Albert Marzinotto canta e suona Ed Sheeran.

Posted by TOP DJ on Thursday, May 7, 2015

MOMENTO FALO’ | Albert Marzinotto interpreta “Gli Immortali” di Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Posted by TOP DJ on Thursday, May 14, 2015

TOP DJ – Extended set: ALBERT MARZINOTTOVi è piaciuta la performance di Albert Marzinotto? #TOPDJ

Posted by Cielo TV on Wednesday, May 20, 2015

E ‘ anche produttore, lavoro che considera diverso dall’essere un Dj: l’attività in studio si basa su una ricerca dettagliata di sonorita’ e una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj.

A TOP DJ ha sempre dimostrato di essere un artista completo, proponendo dj set accattivanti e dimostrando stile, tecnica e conoscenza. Ogni tanto rischiando troppo, magari cadendo, ma riuscendo sempre a rialzarsi.

topdj_albert topdj_jovanotti

Questo non è il punto d’arrivo, ma l’inizio di una promettente carriera. E chissà se lo vedremo al fianco di Jovanotti molto presto.

 

Complimenti intanto a coloro i quali credono nel proprio sogno con passione e sacrificio, complimenti a tutti i protagonisti di quest’edizione di TOP DJ ed un grazie di cuore a voi che siete un motivo in più per credere ancora  nella forza della musica.

topdj_finale topdj_albert_marzinotto

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL