Tomorrowland Belgio aprirà i battenti il 24, 25 e 26 luglio 2015, i nomi in line up sul mainstage sono quelli dei Dj più forti del momento, non poteva essere altrimenti.

Scorrendo i nomi pubblicati sul sito del Festival si notano un paio di cose davvero bizzarre: mancano Skrillex, Diplo, Madeon, Zedd e Kygo, ma c’è Nick Van De Wall ovvero Afrojack. Il dj olandese il 24 Luglio suonerà durante il Daybreak session ma si prensenterà sul palco con l suo vero nome probabilmente suonerà qualcosa di diverso dal solito. Il suo dj set live “ufficiale” sarà poi tra quelli di chiusura del festival, il 26 luglio sul palco principale.

Ma come sarebbero le line up dei grandi Festival se tutti i Dj cominciassero all’improvviso ad usare il loro vero nome? Sicuramente sarebbe una tortura per quelli che devono impaginare le locandine (parola mia) e poi il Festival perderebbe molto del suo appeal. Per esempio ecco come sarebbe la line up del Tomorrowland Belgio se tutti i DJ usassero il loro vero nome.

TOP-DJ-TOMORROWLAND-lineup-nomi-veri

Sono pochissimi i Dj che usano davvero il loro nome di nascita, tutti gli altri sono quasi impronunciabili e di certo per scegliere il loro nome d’arte avranno ragionato a lungo seguendo le 5 regole fondamentali oppure affidandosi al generatore automatico per nomi da tribal house Dj.  Uno che si chiama Martijn Garritsen vi ispira bene? E che dire di Otto Jettmann? Volete sapere chi sono davvero? Ecco la line up con i nomi da stage.

Top-dj-Tomorrowland--lineup

Tutte le info su Tomorrowland Belgio sul sito ufficiale dell’evento, per i biglietti ancora disponibili QUI la sezione dedicata

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL