Toccare musicalmente i Daft Punk è vietato. Sono la storia, della disco, delle maschere, della dance e di tutto. Eppure c’è chi, come questo ragazzo, ci scherza, suonandoli con tubi di PVC con risultati anche abbastanza decenti.

Non è mai facile realizzare una cover, soprattuto se davanti a te hai il duo più conosciuto di sempre. È anche vero però che la fantasia dell’essere umano è illimitata soprattutto ora che sappiamo cosa vedono da dentro le maschere Guy Manuel e Thomas.

daft punk

Il suo nome è Snubby J, un noto performer del tubo, che ha realizzato questa tutto-sommato piacevole cover del duo French House più famoso al mondo, utilizzando, oltre ad una classica tastiera da studio, degli strumenti insoliti: un sistema di tubi in PVC fatto in casa e una marimba. Un mistone di pezzi, partendo da “Get Lucky” fino a “Aerodynamic”, direttamente dalla sua cameretta. Per questa volta ok, ma andiamoci piano con questi esperimenti sui Daft Punk. 

Daft Punk + Plastic TubesDaft Punk + Plastic Tubes is AWESOME.Subscribe to Snubby J’s Channel! – https://www.youtube.com/user/snubbyj

Pubblicato da Newscrusher su Sabato 12 marzo 2016

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL