top-dj-tiesto-EDM

Di Tiesto ormai sappiamo davvero tutto, conosciamo ogni suo piccolo segreto e siamo consci del fatto che ogni cosa lui dica e faccia, ha e avrà sempre e comunque un seguito notevole. Il merito è della sua fama è da ricercarsi nel suo lavoro in cui è stato capace crescere e sperimentare negli anni. Sopra ogni altra cosa però, sorprendere e convince la sua voglia di mettersi in gioco e di stare dalla parte dei fan attraverso quelli che per molti sono stati esperimenti, per altri cambiamenti epocali e nuovi modi per fruire della musica. Vi basti sapere che è stato il primo dj a fare un concerto su Twitter e che il suo tour nei college lo ha consacrato tra i giovani.

Insomma, adesso quando Tiesto viene intervistato e dice la sua, c’è una forte attenzione mediatica e ovviamente tutto viene preso per oro colato. Durante la sua recente apparizione per il lancio a Las Vegas della sua collezione di cuffie “Audiofly”, il dj ha fatto quattro chiacchiere con Billboard e ha raccontato cos’è l’EDM per lui nel 2015: secondo il suo punto di vista, l’esempio lampante del giusto mood è il brand della “Club Life”, da considerarsi come un vero e proprio stile di vita.

top-dj-tiesto-cuffie

Il futuro per Tiesto è ancora troppo incerto, un terreno non facile da delimitare e da poter prevedere. Detto questo però come sempre ama riferire, la musica dance o l’elettronica, o la trance o la deep house, hanno ragione d’esistere solo e soltanto perché ci sono i fan che ascoltano, comprano, acclamano, vanno ai concerti: secondo il dj olandese dunque, tutto quello che si crea deve essere votato al piacere del pubblico stesso, bisogna stare al passo col suo volere. Che dire, saranno i suoi 30 anni di carriera, sarà che spesso ha dimostrato di essere più avanti dei suoi colleghi, ma ascoltare le parole di Tiesto è un vero toccasana.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL