Si fa sempre più interessante la Line Up dello Sziget Festival. 50 palchi e circa 1.000 eventi che si alternano nella settimana di Ferragosto presso l’isola di Obuda, a Budapest. Una location favolosa per godersi musica, spiaggia, sole, arte e soprattutto libertà di fare festa senza sosta.

Tra il 10 e il 17 Agosto, alla grandiosa line up con Robbie Williams, Florence and the Machine, Avicii, Alesso, Nervo, Passenger, Blasterjaxx si aggiungono Major Lazer ovvero Diplo Jillionaire, Walshy Fire e Boaz van de Beatz. Tra i nuovi nomi annunciati anche Asaf Avidan cantautore israeliano quello di One Day/Reckoning Song, i The Script che arrivano dall’isrlanda e poi il producer Arty. L’intero programma giorno per giorno lo trovate su SzigetFestival.it

Per quelli che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti omaggio del nostro contest di qualche settimana fa, ci sono ancora i biglietti disponibili sia tra i giornalieri che gli abbonamenti da 7 o 5 giorni. Come in tutti i Festival che si rispettano lo Sziget ha un campeggio base e uno riservato con tanti servizi e comodità. Tutte le info, comprese le offerte per i viaggi organizzati da 19 città italiane sul sito ufficiale.

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL