top-dj-steve-aoki

Conosciuto nell’ambiente per la sua eccentricità, di Steve Aoki si è detto tutto e il contrario di tutto e comprendere se si tratti di realtà o finzione è difficile. Dalle sue richieste folli sul palcoscenico, fino al cibo che deve e vuole tassativamente mangiare, passando per gli hotel che devono sottostare alle sue regole, ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei dj più seguiti nel panorama internazionale.

1) Quando è in tour ha bisogno assolutamente di mangiare dei cibi particolari: non possono mancare yogurt organico, torte con la scritta DIM MAK, 48 bottiglie d’acqua e tre di champagne e, tra le altre cose 1 limone intero, 1 ramoscello di zenzero, 1 bottiglia di miele organico.

2) Quando suona deve essere tutto meticolosamente posizionato in un solo e unico modo: canotto gonfiabile per due o tre persone, quattro macchine spara-caramelle, scala che porta dal palcoscenico direttamente alla platea e una sedia da regista con vista sulla consolle. Ma queste sono soltanto alcune delle sue richieste.

3) Il fotografo Jarrad Seng ha deciso di travestirsi da Steve Aoki durante lo Stereosonic a Perth: inutile dire che il pubblico di fan e appassionati è letteralmente impazzito.

top-dj-steve-aoki-fake

4) Nel videogame “NBA”, Steve Aoki figura ben due volte con il personaggio giocatore misterioso.

5) Avete presente il telefilm “Arrow”? Steve Aoki ha interpretato se stesso durante l’episodio numero 17 della prima stagione.

6) Prima di fare il dj, Steve Aoki ha suonato in diverse band punk, rock e hardcore, diventando vocalist per la band This Machine Kills dal 1997 al 2000, riscuotendo – tra l’altro – grande successo.

7) Steve Aoki è un cuore impavido e tra le sue performance si ricorda il memorabile momento in cui si è lanciato da un trampolino a 10 metri di altezza su un enorme materasso gonfiabile durante il “Future Music Festival di Brisbane”.

8) Il dj durante una delle sue performance ha lanciato una torta dal palcoscenico e ha colpito un ragazzo disabile. Ops!

9) A sorpresa i Duran Duran sono apparsi insieme a lui durante un concerto a New York. La collaborazione è stata addirittura cercata da una delle band simbolo degli anni 80 e ammettiamo che il risultato è stato strepitoso.”Hungry Like the Wolf: Steve Aoki vs Duran Duran” è diventato immediatamente un cult!

top-dj-steve-aoki-duran-duran

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL