Dopo 4 anni di assenza dal mercato dei videogiochi Guitar Hero è pronto a tornare. La nuova edizione del game è LIVE per permettere ai giocatori di provare l’ebrezza di stare su un palco con un vastissimo pubblico davanti che reagisce all’esibizione, nel bene e nel male.

Suonando alla perfezione il pubblico si scatena e le ragazze sono pronte a tutto, in caso contrario si viene travolti da una bordata di fischi. Sarà bellissimo!

Su Guitar Hero Live si possono scegliere diversi tipi di canzoni da suonare con la apposita chitarra, ce n’è per tutti i gusti: The Black Keys, The Killers, Ed Sheeran, Green Day, My Chemical Romance, Fall Out Boy e anche Skrillex. Ebbene sì, finalmente potremo scoprire che effetto fa suonare i suoi pezzi. In rete le cover di Skrillex le rifanno perfino i batteristi!

Il Dj e Producer sta vivendo davvero il suo anno d’oro. Avrà la copertina digitale e interattiva per Wired, ha sbancato con Jack U grazie alla collaborazione con l’amico Diplo e poi che altro? Gli manca solo l’amore!

Per le ragazze interessate e bionde, vagamente somiglianti a Ellie Goulding consigliamo di farsi notare sotto al palco del suo concerto a Milano il 20 giugno. 

Guitar Hero Live arriverà in autunno per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL