top-dj-skrillex

 

C’è poco da fare, il suo taglio di capelli ha fatto scuola, la sua musica fa ballare grandi e piccini (sì, piccini e tra poco scoprirete come  e perché) e lui è anche riuscito a far innamorare Ellie Goulding e i nostri pubblicitari. Signore e Signori, benvenuti nel meraviglioso e fatato mondo di Skrillex, ecco tutte quello che c’è da sapere su di lui.

1) Skrillex e Disney: nel cartone animato del 2010, il dj collabora alla colonna sonora con il pezzpo Bug Hunt (Noisa Remix) ed è anche presente nella pellicola con un cameo: la scena è quella della festa nel palazzo di Felix Aggiustatutto.

2) Skrillex e video game: alcuni tra i suoi pezzi più famosi sono stati scelti come come colonna sonora per diversi giochi tra cui: Baseball Mlb 2k12, Mortal Kombat, Forza Horizon, Need For Speed, Most Wanted, Syndicate, Just Dance 4, Ridge Racer, Unbounded, Far Cry 3, Call of Duty: Black Ops II, Uncharted 3: l’inganno di Drake.

3) Skrillex ed ENI: nel 2013 Eni ha deciso di scegliere per la sua campagna pubblicitaria uscita nel settembre 2013 il pezzo Kill Everybody

4) Skrillex e l’amore: il dj è stato insieme alla cantante britannica Ellie Goulding, eppure la loro relazione è naufragata dopo soli nove mesi. Il motivo? Ovviamente la distanza: lui negli States sempre in giro per il mondo e lei in Inghilterra. Nonostante tutto stesse andando per il meglio, la praticità è venuta a mancare. Peccato!

5) Skrillex è in coma. Skrillex è morto: come ogni dj che si rispetti, la sua vita è stata messa sotto i riflettori più che mai, tanto da spingere il web a mettere in rete notizie del tutto false, ma ovviamente efficaci. Skrillex è vivo e vegeto e pensate, non è neanche mai andato in coma!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL