Top-dj-Skrillex-20-giugno-milano

Skrillex arriva in Italia, per una data che al momento è l’unica italiana per tutta l’estate. L’appuntamento è di quelli da segnare in agenda: 20 giugno 2015 per il Big Beat Quest di Milano.  Sarà una serata esclusiva organizzata nella Estathé Market Sound, nuova location pensata per i concerti live all’aperto che si trova nella zona di Porta Vittoria/ Mercati Generali.

Top-dj-Skrillex-concerto-a-Milano

Il Big Beat Quest è un evento unico organizzato da Vivo Concerti e Daze Events in cui oltre a Skrillex ci saranno anche altri artisti che non sono stati ancora annunciati.  Sempre a Milano, sempre a giugno, ma il 6, arriverà nel capoluogo meneghino anche David Guetta. Per lui ci sarà l’Assago Summer Arena pronta a saltare a tempo di beat. Complice l’Expo, avremo un favoloso inizio di stagione.

Chissà se Skrillex suonerà anche i brani di Jack U prodotti con Diplo o se ascolteremo soprattutto i suoi dischi precedenti. Bisognerà esserci, per forza.

QUANTO COSTA:
Il biglietto, posto unico, costa 29€ + i costi di prevendita
I biglietti si possono comprare fino alle 24 di giovedì 5 marzo sul sito di Vivo
Da venerdì 6 marzo dalle 10 in poi su TicketOne

COME ARRIVARE:
Una volta arrivati a Milano  per raggiungere Via Cesare Lombroso 54 si possono usare i mezzi del trasporto pubblico.

Dalla stazione Centrale di Milano:
Bus 60 per 11 fermate. Scendere alla fermata Via Cadore C.so Ventidue Marzo. Quindi prendere il bus 66 per 6 fermate e scendere a Via Lombroso Via Vismara.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL