L’estate milanese è ricca di eventi musicali, e con la presenza di Expo fino ad ottobre ci sarà l’imbarazzo della scelta tra concerti, dj set e cene sotto le stelle. Tra tanti appuntamenti uno tradizionale è il Carroponte. Si comincia a giugno e si finisce a settembre. Qualche nome in cartellone in questa stagione: Lo stato sociale, Marracash, Sun Kil Moon, Primus, Cristina Donà, Fedez e Clementino. Tutte le info sul sito ufficiale.

Tra opening act, birra, panini con la salsiccia e stelle c’è una novità piuttosto curiosa: la silent disco.

top-dj-Carroponte-calendario

L’evento nasce dalla collaborazione di Carroponte con Ballamenti e Distratti. In console ci saranno 3 diversi Dj provenienti dalla scena underground milanese che suoneranno 3 diversi generi musicali: si va dal rock anni ’50, al reggae, fino ovviamente alla tecno e la house. Per 4 sabato, subito dopo il concerto principale, ci saranno 600 cuffie a disposizione di chi vorrà ballare. Ogni cuffia wireless è dotata di tre diversi canali, quindi si può scegliere cosa ballare o saltare da uno stile all’altro.

Ballamenti e Distratti dopo aver portato la silent disco lungo i navigli e sui balconi di Milano per degli eventi verticali, arrivano al Carroponte per un grande esperimento. La prima data è sabato 6 giugno poi ci saranno le date del 27 giugno, 11 luglio e 1 agosto. Per restare aggiornati su Carroponte Silent Disco c’è la pagina Facebook dedicata.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL