DJ Mag lo ha definito “dancefloor destroyer”. In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già un nome abbastanza affermato. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell: dj e producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Ma se credete anche voi che due righe non bastino a definirlo, rivivete con noi i suoi momenti migliori a TOP DJ: a volte un video vale più di mille rewind. 

La Prima Puntata: Il Casting

La Seconda Puntata

Geo from Hell ha fatto tardi la sera prima, ma nonostante ciò sembra tranquillo e sicuro di sé: la sua forte personalità emerge e si cimenta in virtuosismi e la sua selezione anni ottanta piace a pubblico e giuria.

La Terza Puntata

Nella terza puntata Geo from Hell ha tifato per i suoi compagni d’avventura.

attesa

La Quarta Puntata

Geo from Hell non ha proprio apprezzato i sample disponibili per la prova creativa. Eppure li ha utilizzati tutti e tre e con il risultato che potete osservare nel video. E se gli fossero piaciuti?!

La Quinta Puntata

Let’s get the party started… una selezione anni ’90 mixata con precisione e tecnica da vero TOP DJ! Questo è il set di Geo From Hell nella quinta puntata di TOP DJ.

 

La Sesta Puntata

La base non sarà originale, ma l’esibizione con coreografia e scratch bendato di Geo From Hell ha acceso lo studio di TOP DJ.

La Settima Puntata

Durante la prova creativa della settima puntata, Geo From Hell riceve un sample tratto “Zorba the Greek” che lo fa rituffare nelle sue origini greche. Questa prova lo ha toccato nel cuore e la sua produzione è originale e differente.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL