Come nasce un fenomeno musicale? Nel caso dei The Meeting Tree si comincia con un account Instagram  creato da Raph Dixon e Joyride e apparentemente innocuo.

In un giorno qualunque di qualche mese fa il producer  Raph Dixon ha lanciato via Facebook un suggerimento ai suoi amici e follower:”Se sospettate che qualcuno sia un poliziotto sotto copertura chiedetegli per tre volte di fila “sei un poliziotto”? e quello per legge è obbligato a dirvi la verità”

Top-dj-R-U-A-cop-instagram

Da quel momento nulla è più stato lo stesso. Sull’account Instagram  sono spuntate una serie di foto di persone sulle quali i due si interrogavano “è un poliziotto si o no?”  Ora tutta questa boutade è diventata una canzone assurda e folle con tanto di video e di EP (disponibile su iTunes) per Verge Records

The Meeting Tree – r u a copThe Meeting Tree – r u a cop feat. Adamio HydeEP out now – cop it here: http://smarturl.it/ruacopEPA celebration of openness, positivity and healthy skepticism. Shouts to Entropico for the visuals.

Posted by Verge Records on Giovedì 30 aprile 2015

 La canzone con annesso video sono praticamente virali con oltre 74 mila visualizzazioni e tutti si interrogano “R U A Cop?”

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL