Ogni giorno ci svegliamo da queste parti e ci chiediamo: quando e dove trova il tempo di fare tutte queste cose Diplo (da Major Lazer a Jack Ü fino a Madonna). La domanda di oggi, nello specifico, è: quando ha trovato il tempo di fare questa ottima produzione con il producer canadese Sleepy Tom?
Ovviamente la risposta non c’è. E’ strano, è una sorta di ubiquità. Soprattutto perché, se lo seguite su snapchat, è sempre in giro e – questo va detto, anche se alimenta un po’ le tesi degli amanti delle cospirazioni sui ghost producers – non è mai davanti ad un computer.
In ogni caso 4 giorni fa sul suo Soundcloud è apparsa questa traccia, titolo: Be Right There, che aveva già suonato in giro negli ultimi dj set, e ha un suono – diciamo così – molto più tendente all’immaginario Disclosure che a quello di Dillon Francis, per dire un nome trap a caso.
Ogni giorno dimostra di essere lui il capo, il resto non conta. Ah tra l’altro ieri ha annunciato il super evento di Capodanno: suonerà al Surrender!